Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel Maldini che per la prima volta è stato convocato dalla Nazionale maggiore italiana: il ct Luciano Spalletti lo infatti inserito nella lista per le prossime gare contro Belgio e Israele di Nations League. Continua così la tradizione dei Maldini nell'Italia. Ricordiamo che durante l'ultimo mercato estivo, Daniel è passato a titolo definitivo dal Milan al Monza (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Un terzo Maldini dopo Cesare e Paolo vestirà la maglia della Nazionale. Si tratta di Daniel, tra i 23 convocati da Luciano Spalletti per le due gare casalinghe di Nations League, giovedì 10 ottobre contro il Belgio e lunedì 14 contro Israele. (L'Unione Sarda.it)

Tra i convocati c'è ancora Samuele Ricci, tra i più positivi dell'ultima sosta. Il Ct Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni dell'Italia in Nations League, le sfide contro il Belgio e Israele, in programma rispettivamente giovedì 10 ottobre all'Olimpico di Roma e lunedì 14 ottobre allo stadio Friuli di Udine. (Toro News)

Non vedremo Lucca con l’azzurro della Nazionale addosso il 14 ottobre quando la Nazionale sarà di scena al ‘Friuli’ per il secondo dei due appuntamenti di Nations League. (Udinese Blog)

Nations League, i convocati di Luciano Spalletti

Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, l'Italia riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45) lo Stadio ‘Friuli’ di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (SportPiacenza)

Frank Zambo Anguissa, grande protagonista della vittoria del Napoli sul Como per 3-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al match e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Italia, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, si appresta ad affrontare altri due incontri della Nations League 2024-2025 di calcio: il CT degli azzurri, Luciano Spalletti, ha diramato l’elenco dei 23 convocati per le gare interne contro con Belgio e Israele. (OA Sport)