Convocati Italia, Spalletti esclude due giocatori della Juventus: di chi si tratta

Convocati Italia, Spalletti esclude due giocatori della Juventus: di chi si tratta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Della Juventus: Andrea Cambiaso, Nicolò Fagioli e Michele Di Gregorio alla prima chiamata in azzurro. Non ci saranno però due giocatori di Thiago Motta, ancora fuori Manuel Locatelli che sogna di riprendersi un posto in azzurro e sarà fuori anche Federico Gatti non scelto dal C (ilBianconero)

Su altre fonti

L’obiettivo? Confermarsi in testa alla classifica e avvicinarsi il più possibile alla qualificazione ai quarti di finale. Tra i 23 convocati del ct ci sono anche quattro novità assolute: Michele Di Gregorio, Matteo Gabbia, Niccolò Pisilli e Daniel Maldini. (La Gazzetta dello Sport)

Un terzo Maldini dopo Cesare e Paolo vestirà la maglia della Nazionale. Si tratta di Daniel, tra i 23 convocati da Luciano Spalletti per le due gare casalinghe di Nations League, giovedì 10 ottobre contro il Belgio e lunedì 14 contro Israele. (L'Unione Sarda.it)

Di seguito i convocati di Spalletti. Il Ct Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni dell'Italia in Nations League, le sfide contro il Belgio e Israele, in programma rispettivamente giovedì 10 ottobre all'Olimpico di Roma e lunedì 14 ottobre allo stadio Friuli di Udine. (Toro News)

Nazionale italiana, i convocati del ct Spalletti: ecco le 4 novità

Gli Azzurri comandano il gruppo 2, con 6 punti, e saranno chiamati a sfidare Belgio - giovedì 10 ottobre, dalle ore 20:45, a Roma - e di nuovo Israele, con gara in programma lunedì 14 ottobre a Udine (sempre dalle ore 20:45). (Eurosport IT)

Il Napoli chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con il sorriso: una vittoria, quella ottenuta ai danni del Como, che dà tre punti e un allungo – seppur momentaneo – in classifica di quattro punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuove convocazioni per il ct azzurro Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League. (Il Fatto Quotidiano)