Italia, i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele: c'è Maldini

Italia, i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele: c'è Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ventidue anni dopo, un altro Maldini in Nazionale. Da Paolo a suo figlio Daniel, che Galliani ha portato al Monza e che adesso Spalletti ha convocato nel suo gruppo ristretto, ventitré convocati per le due partite di Nations League contro Belgio e Israele. Un nome una garanzia: da nonno Cesare, a papà Paolo, adesso il figlio Daniel, trequartista, cresciuto nel settore giovanile del Milan con cui ha esordito prima delle esperienze a Spezia e Empoli (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

In data odierna (4 ottobre), è stata diramata la lista dei convocati Azzurri del CT Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Il ct ha convocato 23 calciatori, tra cui tre del Napoli. (Today.it)

Il Napoli chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con il sorriso: una vittoria, quella ottenuta ai danni del Como, che dà tre punti e un allungo – seppur momentaneo – in classifica di quattro punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal Pordenone alla nazionale: Di Gregorio convocato da Spalletti

Della Juventus: Andrea Cambiaso, Nicolò Fagioli e Michele Di Gregorio alla prima chiamata in azzurro. (ilBianconero)

Conferma importante e meritata per Moise Kean che dopo aver segnato in Conference festeggia un'altra maglia in Azzurro. L'attaccante della Fiorentina lo vedremo in campo il 10 e il 14 ottobre: prima ci sarà il match interno col Belgio e poi quello con Israele (fiorentinanews.com)

Dopo quattro stagioni al Monza, due in Serie B e due in Serie A, la consacrazione nell'estate 2024 con il passaggio alla Juventus. (PordenoneToday)