Per Nicolò Fagioli nuova chiamata con l'Italia impegnata in Nations League

Per Nicolò Fagioli nuova chiamata con l'Italia impegnata in Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportPiacenza SPORT

Torna a vestire l'azzurro il piacentino Nicolò Fagioli, il centrocampista della Juventus è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per un doppio impegno in Nations League. Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, l'Italia riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45) lo Stadio ‘Friuli’ di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (SportPiacenza)

Ne parlano anche altre testate

Nuove convocazioni per il ct azzurro Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League. (Il Fatto Quotidiano)

Non ci saranno però due giocatori di Thiago Motta, ancora fuori Manuel Locatelli che sogna di riprendersi un posto in azzurro e sarà fuori anche Federico Gatti non scelto dal C (ilBianconero)

Attaccanti: Raspadori, Kean, Maldini, Retegui Centrocampisti: Fagioli, Frattesi, Pisilli, Pellegrini, Ricci, Tonali (Cagliari News 24)

Italia, le scelte di Spalletti: 1ª volta in azzurro per Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini

Non vedremo Lucca con l’azzurro della Nazionale addosso il 14 ottobre quando la Nazionale sarà di scena al ‘Friuli’ per il secondo dei due appuntamenti di Nations League. (Udinese Blog)

Portieri: Di Gregorio (Juventus), Donnarumma (Paris Saint-Germain) Vicario (Tottenham). (RomaNews)

L’obiettivo? Confermarsi in testa alla classifica e avvicinarsi il più possibile alla qualificazione ai quarti di finale. Tra i 23 convocati del ct ci sono anche quattro novità assolute: Michele Di Gregorio, Matteo Gabbia, Niccolò Pisilli e Daniel Maldini. (La Gazzetta dello Sport)