Nations League, i convocati di Luciano Spalletti

Nations League, i convocati di Luciano Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Un terzo Maldini dopo Cesare e Paolo vestirà la maglia della Nazionale. Si tratta di Daniel, tra i 23 convocati da Luciano Spalletti per le due gare casalinghe di Nations League, giovedì 10 ottobre contro il Belgio e lunedì 14 contro Israele. Gli azzurri, reduci dai successi in trasferta con Francia e Israele, vogliono consolidare il primo posto nel girone. Oltre a Maldini ci sono altre tre novità assolute: il portiere della Juventus Di Gregorio, il giovane romanista Pisilli e il difensore milanista Gabbia. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo i successi in trasferta contro i vice-campioni del mondo della Francia e Israele, gli Azzurri riprendono il cammino con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) il Bluenergy Stadium di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (il Giornale)

Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta) Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Atalanta), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Matteo Gabbia (Milan), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham) (Europa Calcio)

Fabio Barera Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 18:01) Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, ha diramato la lista dei convocati per le prossime uscite: anche il Milan presente (Pianeta Milan)

Spalletti punta ancora su Kean: conferma per l'attaccante della Fiorentina anche nella prossima sosta per le Nazionali

Nuove convocazioni per il ct azzurro Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il convincente successo contro la Francia , battuta 3-1 a Parigi, e la vittoria contro Israele , l'Italia è pronta a rituffarsi nell'avventura della UEFA Nations League 2024-25 . (Eurosport IT)

Luciano Spalletti ha appena diramato la lista dei convocati per la prossima pausa per le Nazionali. La Nazionale Italiana sarà nuovamente impegnata in Nations League dove affronterà Israele e Belgio. Conferma importante e meritata per Moise Kean che dopo aver segnato in Conference festeggia un'altra maglia in Azzurro. (fiorentinanews.com)