Italia, Spalletti chiama tre calciatori del Napoli: quattro volti nuovi assoluti tra i convocati

Italia, Spalletti chiama tre calciatori del Napoli: quattro volti nuovi assoluti tra i convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'Italia di Luciano Spalletti riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo stadio Friuli di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. Il ct ha convocato 23 calciatori, tra cui tre del Napoli (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A è pronta a tornare, con il Napoli che aprirà la settimana giornata domani alle ore 18.30. Ad attendere gli azzurri c’è il Como capitanato da Fabregas, ormai a caccia del terzo successo consecutivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalla maglia neroverde alla nazionale. Ne ha fatta di strada Michele Di Gregorio, portiere del Pordenone nella stagione 2019-2020, la migliore della storia. Arrivato quando la squadra era stata appena promossa in Serie B, è stato uno degli artefici di un campionato meraviglioso, chiuso al quarto posto in classifica e in semifinale dei playoff, poi persa contro il Frosinone. (PordenoneToday)

Maldini junior non è l’unica novità delle convocazioni di Spalletti, che ha chiamato per la prima volta in azzurro anche il portiere della Juventus Michele Di Gregorio , il difensore del Milan Matteo Gabbia e il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli . (Gazzetta del Sud)

Un altro Maldini in azzurro: Daniel, terza generazione di campioni

Il Ct Luciano Spalletti non lo ha inserito nella lista dei 23 convocati per le due gare contro il Belgio, giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma e, appunto, di lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine contro Israele (Udinese Blog)

Il centrocampista della Roma, titolare anche ieri nella sfortunata trasferta contro l'Elfsborg in Europa League, è infatti stato convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni della Nazionale in Nations League (ilmessaggero.it)

Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo Stadio ‘Friuli’ di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (L'Interista)