Nazionale italiana, i convocati del ct Spalletti: ecco le 4 novità

Nazionale italiana, i convocati del ct Spalletti: ecco le 4 novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Nuove convocazioni per il ct azzurro Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League. Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo Stadio Friuli di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

L’Italia, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, si appresta ad affrontare altri due incontri della Nations League 2024-2025 di calcio: il CT degli azzurri, Luciano Spalletti, ha diramato l’elenco dei 23 convocati per le gare interne contro con Belgio e Israele (OA Sport)

Assenti tre giocatori dell'Inter. I ragazzi di Simone (Spazio Inter)

Portieri: Michele Di Gregorio (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Guglielmo Vicario (Tottenham) OLTRE A “CONVOCATI SPALLETTI NATIONS LEAGUE…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Nazionali, i convocati di Spalletti per la Nations League: c’è Ricci

Gli azzurri, reduci dai successi in trasferta con Francia e Israele, vogliono consolidare il primo posto nel girone. Oltre a Maldini ci sono altre tre novità assolute: il portiere della Juventus Di Gregorio, il giovane romanista Pisilli e il difensore milanista Gabbia. (L'Unione Sarda.it)

Un nome una garanzia: da nonno Cesare, a papà Paolo, adesso il figlio Daniel, trequartista, cresciuto nel settore giovanile del Milan con cui ha esordito prima delle esperienze a Spezia e Empoli. Da Paolo a suo figlio Daniel, che Galliani ha portato al Monza e che adesso Spalletti ha convocato nel suo gruppo ristretto, ventitré convocati per le due partite di Nations League contro Belgio e Israele (Corriere della Sera)

Tra i convocati c'è ancora Samuele Ricci, tra i più positivi dell'ultima sosta. Il Ct Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni dell'Italia in Nations League, le sfide contro il Belgio e Israele, in programma rispettivamente giovedì 10 ottobre all'Olimpico di Roma e lunedì 14 ottobre allo stadio Friuli di Udine (Toro News)