Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel Maldini che per la prima volta è stato convocato dalla Nazionale maggiore italiana: il ct Luciano Spalletti lo infatti inserito nella lista per le prossime gare contro Belgio e Israele di Nations League. Continua così la tradizione dei Maldini nell'Italia. Ricordiamo che durante l'ultimo mercato estivo, Daniel è passato a titolo definitivo dal Milan al Monza (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Un terzo Maldini dopo Cesare e Paolo vestirà la maglia della Nazionale. Si tratta di Daniel, tra i 23 convocati da Luciano Spalletti per le due gare casalinghe di Nations League, giovedì 10 ottobre contro il Belgio e lunedì 14 contro Israele. (L'Unione Sarda.it)

Non vedremo Lucca con l’azzurro della Nazionale addosso il 14 ottobre quando la Nazionale sarà di scena al ‘Friuli’ per il secondo dei due appuntamenti di Nations League. (Udinese Blog)

CONVOCATI ITALIA – Il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha diramato la lista dei 23 convocati per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente il 10 e 14 ottobre. (RomaNews)

Nations League, i convocati di Luciano Spalletti

Manca poco per la sosta dovuta agli impegni delle nazionali. Per l'occasione è stata diramata la lista ufficiale dei convocati (SpazioJ)

L'Italia di Luciano Spalletti riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo stadio Friuli di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (Today.it)

Torna a vestire l'azzurro il piacentino Nicolò Fagioli, il centrocampista della Juventus è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per un doppio impegno in Nations League. (SportPiacenza)