Galeno chiama la Juventus: il Porto apre allo sconto sulla clausola

Il mercato della Juventus resta bollente. I bianconeri sono alla ricerca di due ali da aggiungere in organico, soprattutto una su cui investire e puntare per il post-Chiesa. I nomi di Sancho e Adeyemi sembrano essersi complicati in maniera determinante: il primo sembra intenzionato a tornare al Dortmund, il secondo è valutato dagli stessi gialloneri per una cifra proibitiva. Ragion per cui, il nome di Galeno ha scavalcato tutti nella lista di Giuntoli. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

C’è anche qui un problema costi, ma il gradimento del giocatore alla Juve potrebbe facilitare le cose. – Movimenti in attacco per la Juve, alla ricerca di esterni offensivi in sostituzione dei partenti Federico Chiesa e Matias Soulè. (Quotidiano Sportivo)

Per il mercato della Juventus, Thiago Motta e Giuntoli vogliono portare in bianconero una nuova ala sinistra e, anche per questo motivo, la Juve è tra le squadre più attive sul mercato. tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. (ilmattino.it)

La Juve pensa a Galeno per potenziare l'attacco: il brasiliano vuole trasferirsi a Torino e il Porto potrebbe essere costretto allo sconto (Juvenews.eu)

Juventus, Galeno ha detto sì: il Porto apre allo sconto sulla clausola

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno in testa soprattutto due nomi: Karim Adeyemi del B (TUTTO mercato WEB)

Dean Huijsen ai saluti con la Juventus: due club sono pronti ad investire sul suo talento dopo la parentesi alla Roma della scorsa stagione. (SpazioJ)

Il brasiliano ha una clausola da 60 milioni, ma il club lusitano ha bisogno di vendere e potrebbero bastarne meno di 40 Cristiano Giuntoli ha annunciato un colpo per reparto nel giorno della presentazione di Thiago Motta e dalla Germania il Managing Director Football della Juventus sta lavorando soprattutto per mettere le ali ai bianconeri. (Sport Mediaset)