Inzaghi esulta: torna prima del previsto, c’è la data

L’Inter prepara la prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Per Inzaghi è arrivata una buona notizia. Sta per rientrare Prosegue la preparazione dell’Inter per il prossimo match di Serie A in programma sabato prossimo, alle 15, contro l’Udinese in trasferta. Una sfida nella quale non sono ammessi ulteriori passi falsi dopo il pareggio in rimonta di Monza e la sconfitta contro il Milan nel Derby. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Runjiaic ospita quella di Inzaghi nel pomeriggio di sabato 28 settembre, match valido per la 6^ giornata di Serie A. (Europa Calcio)

RITORNO ALLE ORIGINI – Piotr Zielinski è pronto alla sua prima da titolare in campionato, dopo aver già fatto il debutto dal primo minuto in occasione della trasferta contro il Manchester City, prima giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)

Inzaghi cambia l'Inter per l'Udinese, le ultime sul Mondiale. Le top news del 26 settembre (L'Interista)

Udinese-Inter si giocherà domani 28 settembre alle ore 15: i precedenti vedono un’ultima sfida determinante per la seconda stella dei nerazzurri. Senza dimenticare che, storicamente, il Friuli è un campo ostico per i meneghini. (Inter-News)

Il margine di errore è ridotto all'osso. I dati parlano chiaro. (Spazio Inter)

LA SENSAZIONE – Che Udinese-Inter possa vedere Piotr Zielinski nuovamente titolare dopo la trasferta contro il Manchester City è più di un’idea. Il polacco, con il passare dei giorni, ha scalato le gerarchie candidandosi seriamente per un ruolo da titolare nella sfida con i friulani. (Inter-News)