Sportitalia - Juventus, accordo con Todibo già raggiunto

Confronto con Cristiano Giuntoli. Nessuna novità degna di nota all'orizzonte, perchè la Juventus ha già un'intesa totale con il difensore francese e ora deve soltanto formalizzare la propria offerta al Nizza, che detiene il cartellino dell'ex difensore del Barcellona (ilBianconero)

Su altre fonti

Sono ore calde per i club italiani. La nuova stagione sta per iniziare e tutti i club hanno voglia di ripartire al meglio. Naturalmente, per fare ciò, sarà necessario intervenire sul mercato in entrata con grande forza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La trattativa con l’Atletico Madrid si è bloccata per il mancato accordo tra gli spagnoli e l’entourage dell’attaccante per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. Il Cholo Simeone aveva individuato nel 27enne centravanti l’erede di Alvaro Morata - andato al Milan - ma la Roma ha fatto lo scatto decisivo e sorpassato l’Atletico nella corsa … (la Repubblica)

12:37 - HUIJSEN IN VIAGGIO VERSO L'INGHILTERRA - (LEGGI ) JUVENTUS, ACCORDO CON POLITO: TURICCHIA VA AL CATANZARO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il difensore Todibo in orbita Juventus: in passato fu cercato anche dal Milan di Pioli

I bianconeri vorrebbero prendere il difensore in prestito o con diritto di riscatto o con obbligo a fissato a determinate condizioni, ma bisognerà trovare un accordo con il Nizza che vorrebbe una cifra complessiva sui 30 milioni. (Tutto Juve)

Dopo diverse annate deludenti che hanno portato anche all'esclusione - per motivi extra campo (SpazioJ)

Sono ore decisive per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, l'agente del difensore francese si trova infatti in Italia e ha già fissato in agenda un meeting con Giuntoli. (Milan News)