Volkswagen ID.7 Pro S: 941 km con una singola carica. Ma a soli 29 km/h...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Volkswagen ID.7 Pro S (qui la nostra prova) è riuscita a percorrere ben 941 km con una singola carica, un valore sulla carta superiore all'autonomia dichiarata secondo il ciclo WLTP che è pari ai 709 km. Si tratta, quindi, del 32,7% in più o 232 km. C'è però da dire una cosa importante, anzi c'è un "ma" che deve essere ben specificato. Questo risultato non è stato ottenuto in condizioni normali, quelle in cui ogni giorno ci imbattiamo quando andiamo al lavoro o ci mettiamo in viaggio. (HDmotori)

Su altre testate

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. La Volkswagen ID.7 Pro S è stata messa a dura prova sul circuito di Nardò, dove ha realizzato grandi risultati in termini di efficienza (Virgilio)

Il merito di questo traguardo, in larga parte, è della grande efficienza dell’auto. (DMove.it)

Sorpresa: una Volkswagen ID.7 Pro S di serie da 210 kW (286 CV) ha percorso 941 chilometri con una sola carica della batteria (da 86 kWh netti). Un risultato raggiunto sul circuito di Nardò, in Puglia, che supera di ben 234 chilometri, ovvero del 33%, l’autonomia massima del medesimo modello, che è fino a 707 chilometri. (Quotidiano del Sud)

Volkswagen segna un nuovo traguardo nell'efficienza dei veicoli elettrici: un’ID.7 Pro S di serie ha percorso 941 chilometri con una sola carica, superando di ben 232 km la sua autonomia massima certificata secondo il ciclo WLTP, pari a 709 km. (Automoto.it)

927 km con un “pieno” sulla pista di Nardò, ma andando ai 29… Il dato colpisce, perché ci si avvicina sempre più al traguardo dei mille km. Il test è stato realizzato da piloti professionisti (molto pazienti…) sulla pista pugliese di Nardò, 12,5 km, di proprietà della Porsche. (Vaielettrico.it)

Un test svolto su pista ha portato l'auto della casa tedesca a viaggiare per 234 km in più dell'autonomia dichiarata dal costruttore, che è di 707 km L’autonomia della Volkswagen ID.7 Pro S è di 941 chilometri. (missionline)