La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo Un altro passo falso. Un risultato peggiore di quello precedente. La Roma che è tra le grandi favorite per la vittoria finale dell'Europa League dopo due giornate della 'fase campionato' ha un solo punto in classifica. Dopo il pareggio casalingo contro l'Athletic Club, la squadra di Ivan Juric ha perso 1-0 alla Boras Arena contro il non irresistibile Elfsborg. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! PODCAST - Parole da capitano. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Elfsborg-Roma 1-0, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara contro l’Elfsborg. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso (CalcioMercato.it)

Juric: “Ma la prova non mi ha deluso. Sbagliate troppe occasioni da gol”

Dopo tre partite casalinghe, Juric assapora il gusto amaro della prima sconfitta in giallorosso, alla prima trasferta della sua gestione. Cade così alla quarta partita l'imbattibilità del nuovo tecnico giallorosso, festeggia la prima vittoria di questa stagione di Europa League la formazione guidata dall'ex Serie A Oscar Hiljemark. (Quotidiano Sportivo)

CELIK 6 Il più lucido del terzetto inedito. Da adattato IL TECNICO - JURIC 5.5 Fotocopia l'ultima gara, ma senza il risultato (Il Romanista)

Ma Ivan Juric deve incassare la sua prima sconfitta sulla panchina della Roma in casa di un Elfsborg non trascendentale, sconfitta che complica assai il percorso del giallorossi. La Roma però gira tanto il pallone, va da destra a sinistra a caccia dell'ampiezza, ma pot non riesce a far male ne con i traversoni, né passando per vie centrali. (ForzaRoma.info)