Chiesto il carcere per Chiara Petrolini, il padre dei bambini: “L’ha fatto per il giudizio degli altri”

PUBBLICITÀ La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Internapoli)

Ne parlano anche altri giornali

La 21enne è accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere (LAPRESSE)

Chiara, la mamma ventunenne dei piccoli, ai domiciliari per le accuse di omicidio volontario, soppressione e occultamento di cadavere, sarebbe stata violentata mesi prima di restare incinta del primo piccolo. (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini e l’orrore di Traversetolo, ecco tutto quello che ancora non torna – guarda L’ex ragazzino della 22enne che ha partorito e poi sepolto i suoi due bambini si dice sconvolto. E svela nuovi dettagli sulla vicenda (OGGI)

Traversetolo, la procura insiste: la mamma vada in carcere

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il primo bacio (con Chiara, nda) è stato in discoteca, ma oggi è un ricordo sporcato. “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (MOW)

Il procuratore capo Alfonso D’Avino comunica infatti che l’ufficio da lui diretto ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip emessa il 19 settembre scorso, che aveva invece disposto per la giovane gli arresti domiciliari. (ReggioSera.it)