Muay thai, una stagione d’oro per il Tarantini Fight club

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

Sassari. Un totale di 35 medaglie, 20 conquistate nelle Mma e 15 nella Muay thai, con 14 ori equamente divisi tra le due discipline sportive. Sono solo alcuni dei numeri che descrivono la stagione brillante, quella 2023-2024, vissuta dai “guerrieri” del Tarantini Fight club. Ad allungare la lista degli obiettivi raggiunti dal club sassarese ci sono anche le chiamate in nazionale degli atleti del Team Tarantini. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Emidio Deandri, classe 1967, tarantino DOC e dipendente dell’acciaieria più grande di Europa, è il nuovo Presidente nazionale dell’Anmil, l’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)

“Il sostanziale blocco della circolazione di treni nazionali e regionali sulla tratta Salerno-Reggio Calabria dal 22 al 26 luglio – scrive in una nota Tonino Russo, Segretario generale della Cisl calabrese – certifica, se ancora ce ne fosse bisogno, l’isolamento della nostra regione per quanto riguarda la mobilità su rotaia. (StrettoWeb)

Stop alla circolazione sulla linea Battipaglia-Sapri: sarà un esodo da incubo Trenitalia ha invitato gli utenti a riprogrammare i propri viaggi (Ottopagine)

Ferrovie, sospesa la Battipaglia – Sapri, Trenitalia: “Riprogrammate il viaggio tra Calabria e Campania”. Proteste per ritardi e cancellazioni

Dalle ore 22.00 di oggi (lunedì 22 luglio) e fino alle ore 6.00 di venerdì 26 luglio sono previsti ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. Tanto è: Trenitalia invita ‘i passeggeri a riprogrammare il viaggio’, quasi fosse una cosa semplice e immediata”. (Quotidiano online)

COSENZA – Lavori alla linea ferroviaria: a partire dalle 22:00 di oggi, lunedì 22 luglio e fino alle ore 6:00 di venerdì 26 luglio, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri resterà sospesa (anche sul binario attualmente attivo) per consentire la rimozione dei carri sviati e completare i lavori di ripristino dell’infrastruttura dopo il deragliamento avvenuto la scorsa settimana. (Quotidiano online)

Pomeriggio rovente, ieri, per gli utenti delle Ferrovie dello Stato in viaggio in Cilento, non solo per le alte temperature estive. E nei prossimi giorni non andrà meglio con lo stop alla circolazione annunciato sulla Battipaglia – Sapri, Trenitalia avver… (La Repubblica)