Fiorentina, Adli esalta Kean: "Se continua a segnare così possiamo sognare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In questo momento sto bene, ho passato un mese fuori con un brutto infortunio alla caviglia e sto riprendendo piano piano il ritmo capendo cosa posso fare. Comunque sto meglio e cerco di dare il massimo per tornare al mio miglior livello prima possibile". Parla così Yacine Adli , centrocampista della Fiorentina, che ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto sulla stagione personale e di squadra, con un occhio al futuro. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Considerato il valore dei due giocatori, si potrebbe optare per un passaggio alla pari che renda definitive le posizioni dei due giocatori. Secondo quanto riportato da firenzeviola.it si starebbe valutando uno scambio fra Yacine Adli, in prestito in Toscana da inizio stagione, e Riccardo Sottil, arrivato a gennaio in rossonero con un prestito oneroso di 10 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Rimasto ai box per circa un mese dopo un infortunio alla caviglia rimediato nel match d'andata contro l'Inter, Yacine Adli ha ritrovato il campo nell'ultima partita vinta dalla sua Fiorentina contro la Juventus, ultima gara prima della sosta che l'ex Milan ha giusto assaggiato per qualche giro d'orologio: "In questo momento sto bene, ho passato un mese fuori con un brutto infortunio alla caviglia e sto riprendendo piano piano il ritmo capendo cosa posso fare. (Fcinternews.it)
L'ho conosciuta per la prima volta questa coppa. Arrivare in fondo è difficilissimo. Le partite sono tutte toste e tutti giocano al massimo. Andremo in Slovenia per fare una bella gara, prendendo un vantaggio per il ritorno. (Viola News)
Prendendo l'A1 ci vogliono circa tre ore per percorrere il tratto fra Firenze e Milano. Entrambe le operazioni sono in prestito e, a oggi, c'è ancora da capire quale sarà il futuro di questi due calciatori. (Calciomercato.com)