Francia, Kolo Muani spavaldo: 'Spagna? Noi non abbiamo paura di nessuno'

Francia, Kolo Muani spavaldo: 'Spagna? Noi non abbiamo paura di nessuno'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Kolo Muani, uno dei punti di forza della Francia, ha parlato in conferenza stampa in vista della Semifinale di EURO 2024 contro la Spagna. EURO 2024 è ormai giunto alle sue battute finali. Nella serata di martedì 9 luglio, la Francia affronterà la Spagna nella prima delle due Semifinali del torneo: appuntamento alle ore 21 00 per il big match tra le 'Furie Rosse' e la selezione di Didier Deschamps, mentre per Olanda-Inghilterra, altra attesissima sfida della competizione continentale, bisognerà aspettare il giorno successivo, mercoledì 10. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Importante designazione ad Euro 2024 per i due video match officials italiani, Paolo Valeri e Massimiliano Irrati, che saranno impegnati in Sala VAR per la la Semifinale tra Spagna e Francia. Paolo Valeri svolgerà le funzioni di AVAR, mentre Massimiliano Irrati sarà l'Assistant Video Assistant Referee 2. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Nel gennaio del 1959, Cuba ha deciso di tracciare un cammino rivoluzionario audace nel cuore della belva imperialista e capitalista (il colonizzato “cortile di casa” degli USA), abbandonando le umiliazioni del dominio coloniale che avevano oppresso il suo popolo per secoli. (IlSudest)

Il giorno in cui ti sei presentato hai detto qualcosa del genere che questa era la Nazionale di 40 milioni di spagnoli e che volevi che fossero coinvolti. Ad “As”: «Qui non giocano solo Lamine (Yamal) e Nico (Williams). (IlNapolista)

No alla designazione di Cuba come “sponsor di terrorismo”

Ad 'As': "Qui non giocano solo Lamine (Yamal) e Nico (Williams). E possono giocare ad alto livello" Enschede (Olanda) 15/06/2023 - Nations League / ... (Virgilio)

Spagna, Francia, Inghilterra e Olanda (nell'ordine in cui si sono qualificate per il penultimo atto del torneo) sono pronte a brillare a Monaco e a Dortmund. (Corriere della Sera)

In un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della federazione francese, Antoine Griezmann ha parlato in vista della semifinale con la Spagna: "Non ci spaventa nessuno, dobbiamo avere fiducia in noi stessi e dare tutto in campo per arrivare in finale, manca solo una partita. (Sport Mediaset)