EURO 2024 - Semifinali, su Sky Sport e NOW TV, martedì 9 luglio e mercoledì 10 luglio

EURO 2024 - Semifinali, su Sky Sport e NOW TV, martedì 9 luglio e mercoledì 10 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

La corsa al titolo di Campione d’Europa continua con le semifinali di UEFA Euro 2024, da vivere interamente su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento martedì 9 e mercoledì 10 luglio con i due incontri che definiranno le finaliste, tutti da seguire su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Martedì alle 21 a Monaco Spagna-Francia, mentre mercoledì alla stessa ora, a Dortmund, in campo Olanda-Inghilterra. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Tuttosport)

Le semifinali degli Europei sono alle porte: le migliori quattro Nazionali del continente si sfidano tra martedì e mercoledì per conquistare un posto nella finale di Berlino e soprattutto la Coppa che nell'ultima edizione fu vinta dall'Italia. (Corriere della Sera)

La gara è in programma martedì 9 luglio, con fischio d'inizio alle ore 21, presso la Munich Football Arena. Importante designazione ad Euro 2024 per i due video match officials italiani, Paolo Valeri e Massimiliano Irrati, che saranno impegnati in Sala VAR per la la Semifinale tra Spagna e Francia. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Europei 2024, Spagna-Francia e Inghilterra-Olanda: punti di forza delle semifinaliste

Il giorno in cui ti sei presentato hai detto qualcosa del genere che questa era la Nazionale di 40 milioni di spagnoli e che volevi che fossero coinvolti. De La Fuente ha rilasciato un’intervista ad As, dove ha parlato dell’avventura della nazionale spagnola agli Europei. (IlNapolista)

Nella giornata di ieri la UEFA ha ufficializzato la designazione arbitrale per la prima semifinale di Euro 2024, quella tra Spagna e Francia in programma per domani, facendo sapere che a fischiare sar (TUTTO mercato WEB)

CONTRO: Inutile girarci attorno. Con quel parco attaccanti ci si aspettava ben altri numeri in avanti. E invece la Francia è approdata ai quarti con appena 3 gol segnati, frutto di un rigore e due autoreti. (Sky Sport)