Francia, Kolo Muani spavaldo: 'Spagna? Noi non abbiamo paura di nessuno'

Kolo Muani, uno dei punti di forza della Francia, ha parlato in conferenza stampa in vista della Semifinale di EURO 2024 contro la Spagna. EURO 2024 è ormai giunto alle sue battute finali. Nella serata di martedì 9 luglio, la Francia affronterà la Spagna nella prima delle due Semifinali del torneo: appuntamento alle ore 21 00 per il big match tra le 'Furie Rosse' e la selezione di Didier Deschamps, mentre per Olanda-Inghilterra, altra attesissima sfida della competizione continentale, bisognerà aspettare il giorno successivo, mercoledì 10. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di pausa per Euro 2024, dopo che ieri sono state decretate anche le ultime due semifinaliste di questo torneo. Passano Inghilterra e Olanda, al termine di vere e proprie battaglie contro Svizzera e Turchia. (OneFootball - Italiano)

VIGILIA – Cresce l’attesa per Spagna e Francia, che alle 21 di domani sera scenderanno in campo a Monaco di Baviera per la prima semifinale di Euro 2024. Marcus Thuram, dopo il piccolo allarme muscolare fortunatamente rientrato, è regolarmente a disposizione del CT Didier Deschamps, il quale ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pomeriggio. (Inter-News)

Così, sulla soglia della gloria, gli Europei 2024 ci consegnano Spagna, Francia, Inghilterra e Olanda, nazionali dall’insigne passato e dal futuro incerto. La più bella del torneo, - la Roja, of course -, e la più brutta, l’indecorosa Inghilterra di Southgate, l’indecifrabile Olanda, e la Francia a scartamento ridotto dell’irriconoscibile Griezmann e del capo tribù Kylian Mbappé in versione dimezzata, non solo per i suoi guai al naso. (Tiscali)

Spagna, de la Fuente: "Ho dato un suggerimento a Yamal. Mbappé? Si ferma così"

Le semifinali degli Europei sono alle porte: le migliori quattro Nazionali del continente si sfidano tra martedì e mercoledì per conquistare un posto nella finale di Berlino e soprattutto la Coppa che nell'ultima edizione fu vinta dall'Italia. (Corriere della Sera)

Probabili formazioni semifinali Europei 2024 – Tutto pronto per la doppia sfida tra Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra, match che decreteranno le finaliste di Euro 2024. Occhio all’Inghilterra, chiamata alla prova del nove per cercare di centrare la seconda finale consecutiva dopo quella del 2021 contro l’Italia. (FantaMaster)

In un'intervista rilasciata ad AS, il commissario tecnico della Spagna Luis De La Fuente ha parlato della pericolosità di Mbappè e dei giocatori francesi: "Contro i giocatori di queste caratteristiche, che hanno tante qualità, così come per Dembélé, l'aiuto di tutti è importante. (TUTTO mercato WEB)