MN - Broggini: "Pulisic preferisce partire da sinistra, ma essendoci Leao è difficile vederlo in quella posizione"

MN - Broggini: Pulisic preferisce partire da sinistra, ma essendoci Leao è difficile vederlo in quella posizione
Milan News SPORT

Broggini: "Pulisic preferisce partire da sinistra, ma essendoci Leao è difficile vederlo in quella posizione" All'esordio contro la Bolivia, è stato Pulisic-show. Capitan America ha segnato un gol capolavoro dopo 3 minuti e servito l'assist per il raddoppio di Balogun. Gli Stati Uniti sognano grazie a lui e il Milan ammira da lontano le sue prodezze. Ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto il collega Giuseppe Broggini di Mola TV, che trasmette 23 delle 32 partite del torneo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Christian Pulisic, attaccante del Milan e della Nazionale degli USA, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro la Bolivia, esordio nella Copa America 2024, in cui ha segnato il gol del vantaggio al 3' con uno splendido tiro a giro. (Pianeta Milan)

Nell’ultimo anno c’è stato un Timothy Weah in bianconero e un altro con la maglia a stelle e strisce. E non è di certo un caso. Con la nazionale americana, infatti, il figlio d’arte ricopre un ruolo più offensivo -più precisamente nel tridente del 4-3-3- rispetto a quanto gli era richiesto da Allegri a Torino. (CalcioMercato.it)

Ma fa anche il trequartista che parte dal centro e inventa”. L'ho visto molto bene, del resto è abituato a farlo con la nazionale degli Stati Uniti: parte da sinistra per poi accentrarsi. (Il Milanista)

Effetto Pulisic: così trascina gli Usa e il Milan in campo e non solo

All'esordio contro la Bolivia, è stato Pulisic-show. Capitan America ha segnato un gol capolavoro dopo 3 minuti e servito l'assist per il raddoppio di Balogun. Gli Stati Uniti sognano grazie a lui e il Milan ammira da lontano le sue prodezze. (Milan News)

Dopo la vittoria degli USA contro la Bolivia in Copa America, Christian Pulisic, autore di un gol e di un assist nel 2-0 per la nazionale a stelle e strisce, ha dichiarato nel post-partita ai giornalisti presenti all'AT&T Stadium di Arlington: "È la Copa América, è un grande torneo. (Milan News)

La stagione di Pulisic in nazionale prosegue sugli stessi binari percorsi col Milan. Mentre nel Vecchio Continente altri milanisti vivono un Europeo fra alti (Maignan, Jovic), bassi (Leao, Okafor) e ordinaria amministrazione (Theo, Reijnders), Christian dall'altra parte dell'oceano Atlantico vola e fa stropicciare gli occhi a un intero paese. (La Gazzetta dello Sport)