COMUNE FI, Letizia Perini nominata Assessora allo Sport

COMUNE FI, Letizia Perini nominata Assessora allo Sport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola INTERNO

Il sindaco di Firenze Sara Funaro ha presentato la squadra che l’accompagnerà per i prossimi 5 anni nella giunta comunale, formata da 5 uomini e 5 donne. Il vicesindaco sarà Paola Galgani, ex segretario della Cgil Firenze. Confermati tre assessori della giunta Nardella, Andrea Giorgio, Giovanni Bettarini e Benedetta Albanese. Letizia Perini invece sarà l’assessora allo sport e alle politiche giovanili. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Con un perfetto equilibrio di genere, meno nella spartizione per correnti, dove l’area riformista del Pd resta maggiore di quella della segretaria Elly Schlein, e tre parole chiave: «Fiducia, competenze e capacità». (Corriere Fiorentino)

Www.controradio.it 🎧 Firenze: annunciata la Giunta Funaro, vicesindaca Galgani Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:02:14 Share Share Link Embed (Controradio)

A due settimane esatte dal ballottaggio per Sara Funaro comincia oggi la settimana decisiva della giunta. «Telefonate a Downing Street, Starmer aveva la lista dei ministri dopo un paio d’ore» ironizza qualcuno. (La Repubblica Firenze.it)

Firenze, dopo la sindaca una vicesindaca: Funaro nomina Paola Galgani (Cgil). Nella nuova giunta anche un pronipote di Gramsci

1 Visualizzazioni Firenze, Sara Funaro presenta la nuova Giunta: cinque donne e cinque uomini, Galgani vicesindaca (055firenze)

Il consiglio è stato convocato da Sara Funaro con il seguente ordine del giorno: giuramento del sindaco, convalida e surroga degli eletti, elezione del presidente del Consiglio comunale, elezione dei vicepresidenti del consiglio comunale, comunicazione della sindaca Sara Funaro sulla composizione della giunta e sull'assegnazione delle deleghe, elezione della commissione elettorale. (La Repubblica Firenze.it)

Dopo quasi 3 settimane vissute pericolosamente tra mugugni e insistenze debutta la giunta di Sara Funaro. Toccherà cambiare… (La Repubblica Firenze.it)