È morto Tony Todd, star di Candyman e Final Destination

L'attore americano Tony Todd è morto a 69 anni. Noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman" - dove interpretava il fantasma killer Daniel Robitaille - e nel franchise di "Final Destination" è deceduto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, a Los Angeles, dopo una lunga malattia. Il suo debutto sul grande schermo risale al 1986 nel film "Sleepwalk", dando il via a una carriera straordinaria lunga 40 anni. (Today.it)

Su altre testate

Si è spento a 69 anni l'attore Tony Todd, interprete di pellicole di successo come Candyman e Final Destination. L'uomo, come rivelato dalla famiglia, era malato da anni. (DiLei)

A riportare la notizia è Tmz, che cita la collega Virginia Madsen, accanto a lui nel primo film della serie uscito nel 1992. Los Angeles, 9 novembre 2024 – Candyman non c’è più. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Molti lo ricorderanno in "Star Trek" nei panni di Kurn/Rodek. Ma anche in "The Rock", "La notte dei morti viventi" e "Il corvo" (Open)

Tony Todd, morto l'attore di "Candyman" e "Final Destination": aveva 69 anni ed era malato da tempo

La carriera di Tony Todd Il ricordo di Virginia Madsen (Virgilio Notizie)

Tony Todd, attore noto per il suo ruolo in Candyman e nel suo sequel del 2021, oltre che per apparizioni in Final Destination e Platoon, è morto il 6 novembre nella sua casa di Los Angeles all’età di 69 anni. (IlCineocchio.it)

L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. (ilmessaggero.it)