Licenziata dalla Royal Family | Non ha saputo minimamente gestire la situazione: Carlo è su tutte le furie

Fuga di notizie, spesso infondate, sulla salute di Kate Middleton: la Famiglia Reale adotta il pugno di ferro. Kate Middleton è riapparsa ufficialmente in pubblico, dopo alcuni mesi di assenza dovuti alla chemioterapia preventiva alla quale si è sottoposta per via della malattia che l’ha colpita, in occasione dell’appuntamento del 15 giugno scorso con il Trooping the Colour, per la gioia dei suoi sudditi. (Palermo Live)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton si sta preparando per la sua prossima uscita pubblica che dovrebbe essere in occasione di Wimbledon. In ogni caso, sia Kensington Palace che l'All England Club, che ospita l'evento di tennis, stanno programmando il suo ritorno. (DiLei)

Dopo l’apparizione al Trooping The Colour la principessa del Galles si è di nuovo chiusa nel suo silenzio. Solo ipotesi. (il Giornale)

Il legame tra Kate Middleton e il principe William è sempre stato molto forte. Gli attuali principe del Galles sembrano ancora, a volte, Innamorati come il primo giorno, e le condizioni di salute della principessa preoccupano non poco sudditi e consorte. (Spetteguless)

Kate a Wimbledon: «Potrebbe consegnare i trofei». L'indiscrezione sulla seconda uscita pubblica della principessa

Ne ha parlato anche il presidente del torneo: "Le daremo la massima flessibilità possibile". (Fanpage.it)

Di recente in rete è apparsa una fotografia, pubblicata proprio da Kete Middleton in occasione di un anniversario importante, che secondo gli esperti svela cosa sta accadendo in questo momento nel matrimonio tra lei e il principe William. (GalleriaBorghese.it)

I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. (ilgazzettino.it)