Di Lorenzo: "Non sono rimasto solo per Conte, ma soprattutto per il Napoli"

Un confronto atteso e annunciato. Un modo per mettere la parola fine alle tante voci dell’estate. “Non sono rimasto per Conte ma per il Napoli”. Giovanni Di Lorenzo ci mette la faccia, come aveva annunciato un mesetto fa dal ritiro della Nazionale. Il futuro era già chiaro da tempo, ma poi è sempre meglio annunciarlo di persona. Così, dopo la lettera ai tifosi, ecco le prime parole davanti a taccuini e microfoni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ce la metterò tutta". Lo ha detto Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, in una conferenza stampa a Castel Di Sangro, affermando di sapere che ci sono tifosi del club azzurro non hanno più fiducia in lui dopo lo scorso anno. (Il Mattino di Padova)

Di Lorenzo risponde ai critici: "Dite che non ho più gamba né forza, ma non mi sento vecchio" (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata odierna (26 luglio) il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. Il difensore della Nazionale ha parlato di diversi argomenti, tra cui la scelta di restare in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Perchè Di Lorenzo non ha scelto la Juve? Le parole del difensore

In conferenza stampa intervenuto anche il ds Manna: "Ci saranno ancora dei movimenti, ma non faremo cose folli" Giovanni Di Lorenzo è pronto a vivere appieno la sua sesta stagione al Napoli dopo un'estate piuttosto turbolenta sul fronte mercato: "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister e mi sono preso del tempo per decidere - ha spiegato il capitano dei partenopei in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Giovanni Di Lorenzo ha deciso di restare al Napoli dopo i tanti dubbi susseguitisi sul suo futuro. Il capitano azzurro ha cambiato idea infatti dopo l’iniziale volontà di lasciare il club comunicata tramite il suo agente Mario Giuffredi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli e il no alla Juve (Juvenews.eu)