Italia-Spagna semifinale Europeo Under19, dove vederla in tv e streaming

L'Italia di Bernardo Corradi affronta la Spagna nella semifinale degli Europei Under 19, match che mette in palio l'accesso alla finalissima del prossimo 28 luglio. La diretta tv sarà trasmessa da Rai Sport ed in streaming da Rai Play. Gli azzurrini hanno vinto il girone A battendo Norvegia e Irlanda del Nord, prima di chiudere con la sconfitta indolore contro l'Ucraina. La Spagna si è piazzata seconda dietro alla Francia nel girone B: al successo contro la Danimarca hanno fatto seguito i pareggi contro Turchia e Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L’Italia dovrà vedersela contro la Spagna, arrivata seconda nel proprio girone alle spalle della Francia. (Calcio e Finanza)

TuttoNapoli.net Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: semifinale Italia-Spagna agli Europei U19 (Tutto Napoli)

Il ct Corradi carica i suoi ragazzi in vista della semifinale europea Under 19, che è pure nella rivincita di un anno fa: "Chi vuol diventare un campione non vede l’ora di giocare gare così" (DAZN)

Italia U-19, oggi la semifinale degli Europei. Corradi: "Le energie nervose aiutano la concentrazione"

ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Camarda. Alle 15:00 andrà in scena Italia-Spagna Under 19, partita valida per le semifinali dell'Europeo di categoria. (TuttoUdinese.it)

Due squadre che si assomigliano per interpretazione e proposta di gioco, in una partita infinita. L’estro di Pafundi e la rapidità sulle corsie sono le chiavi di lettura della nostra spinta offensiva: proprio il folletto con la 10 agita la partita tra le linee, sfiorando un golazo su punizione nel primo tempo. (RomaNews)

Il ct dell'Italia U-19 Bernardo Corradi ha parlato ai microfoni di Vivo Azzurro in vista della semifinale degli Europei di categoria in programma oggi: "In questi giorni, abbiamo lavorato più sull’aspetto mentale e tattico che sulle gambe perché a questo punto della competizione sul piano atletico c’è poco su cui poter incidere - ha spiegato Corradi a Vivo Azzurro TV al termine della rifinitura -. (Tutto Juve)