Torino, in arrivo Coco dal Las Palmas: ecco cifre e dettagli dell’operazione

Saul Coco in arrivo al Torino. Colpo in entrata per i granata, dal Las Palmas è pronto a sbarcare il difensore classe 1999. Operazione da circa 7,5 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili e il 10% sulla futura rivendita. Si... Saul Coco in arrivo al Torino. Colpo in entrata per i granata, dal Las Palmas è pronto a sbarcare il difensore classe 1999. Operazione da circa 7,5 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili e il 10% sulla futura rivendita. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il Toro è vicino a chiudere un doppio colpo in entrata: Saul Coco e Albian Hajdari. “La fumata bianca per Coco è dietro l’angolo, vicino anche l’accordo finale con il giocatore. (Toro News)

E per sistemare la difesa il Torino guarda anche e soprattutto all’estero. Oltre a Saul Coco del Las Palmas, che appare vicino ad approdare in granata, serve almeno un altro acquisto e Vagnati ha altri nomi sul taccuino per rinforzare un reparto attualmente composto da Sazonov, Masina, Dellavalle, Schuurs (ancora lungodegente) e N'Guessan. (Toro News)

Calciomercato Torino / Oltre a Coco, i granata sono al lavoro anche per regalare a Vanoli Albian Hajdari del Lugano (Toro.it)

Saul Coco per sostituire Buongiorno, è fatta: stasera sarà a Torino, domani le visite

Il Torino è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rimpiazzare l'ex capitano Alessandro Buongiorno, appena trasferitosi al Napoli in un'operazione che ha portato nelle casse circa 40 milioni di euro. (DerbyDerbyDerby)

Dalla Spagna alla Svizzera, dalle Canarie al Canton Ticino, da Saul Coco ad Albian Hajdari : può arrivare da Lugano il difensore di piede mancino cercato da Vagnati in aggiunta a un marcatore deputato a operare da braccetto di destra nella difesa a 3 di Vanoli o alla bisogna in posizione centrale. (Tuttosport)

Saul Coco sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno al Torino. Il centrale spagnolo classe '99, riporta 'Sky', già in serata sarà in Italia e domani sosterrà le visite mediche con la società granata. Successivamente, arriverà la firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)