Osimhen rifiuta l’Arabia ▷ Scotto: “Sì, non ci andrà ma… sino a venerdì”

Viktor Osimhen ha deciso sul suo futuro. Il calciatore ha respinto l’offerta araba che chiedeva per la cessione 70 milioni. Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. (Radio Radio)

Su altri media

Il Chelsea ha avanzato una prima offerta ufficiale per il calciatore, recapitata all'agente Calenda. (AreaNapoli.it)

Dagli idoli Zidane e Henry alle passioni per i viaggi, le bici e il vino rosso. Domani le visite mediche per l’ormai ex Atalanta, pronto a diventare bianconero. (Corriere della Sera)

Osimhen al Chelsea – Colpo di scena e possibile svolta sulla questione Osimhen in casa Napoli: in mezzo ai tanti acquisti portati a termine in questi giorni, i partenopei stanno cercando anche di fare passi avanti per la cessione ormai divenuta necessaria del bomber nigeriano. (FantaMaster)

Il Chelsea è pronto ad acquistare a titolo definitivo Osimhen! A breve l'offerta

OSIMHEN DYBALA ARABIA – Non solo Paulo Dybala, in Serie A c’è stato anche un altro giocatore che ha avuto il coraggio di voltare le spalle all’Arabia Saudita. Si tratta di Victor Osimhen, in uscita dal Napoli ma attualmente ancora sotto contratto con il club azzurro. (RomaNews)

Il club londinese sembra orientato a fare sul serio per Victor Osimhen e potrebbe anticipare il PSG che resta molto attendista. (AreaNapoli.it)

Starà poi a De Laurentiis dare una risposta. (Eurosport IT)