Teatro del Segno: “Matte Maschere Maccus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il progetto “TEATRO SENZA QUARTIERE/ per un quartiere senza teatro” 2017-2026 vede in prima fila, accanto al Teatro del Segno, l’Accademia Internazionale della Luce, il Teatro Tages, il Comitato Casa del Quartiere, Teatro impossibile, La compagnia Salvatore della Villa, l’Associazione Culturale Musicale Orchestra da Camera “Johann Nepomuk Wendt”, la Compagnia dei Ragazzini di Cagliari diretta da Monica Zuncheddu, l’Associazione Culturale CORDATA F. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altri media
La data è nella settimana successiva alla “Notte Europea dei Musei”, grazie alla quale i musei italiani ed europei restano aperti gratuitamente oltre il tradizionale orario per permettere a chiunque di visitarli. (CremonaOggi)
Sarà possibile acquistare il biglietto solamente presso la biglietteria di mostra In occasione della Notte dei Musei, sabato 14 maggio a Piacenza la mostra “Klimt. (piacenzasera.it)
Questo fine settimana si svolgerà la diciottesima edizione della Notte Europea dei Musei: il Museo Archeologico ed Immersivo MIA aderisce all’iniziativa con l’apertura straordinaria. dalle ore 17.30 alle 20.00 sarà invece possibile, solo su prenotazione , partecipare al Tour Archeologico che prevede la visita al Museo MIA e all'Anfiteatro richiedendo il servizio di accoglienza. (AvellinoToday)
Villa di Poppea a Oplontis/Torre Annunziata. Ad Oplontis è prevista l’apertura della Villa di Poppea, tra i più splendidi esempi di villa dell’aristocrazia romana, attribuita a Poppea Sabina, moglie dell’imperatore Nerone. (ilmattino.it)
Torna quest’anno, dopo due anni di interruzione a causa della pandemia, l’evento culturale di maggio, la Notte Europea dei Musei, con aperture serali straordinarie in tutta Italia al costo simbolico di 1 euro. (ViaggiNews.com)
Per informazioni:. Tel: 0373/256414 – 0373/257161 Crema partecipa con l’apertura straordinaria dalle 21.00 alle 23.00 del Museo di Crema (oltre ai consueti orari di apertura 10-12 e 15.30-18.30). (La Provincia di Cremona e Crema)