Atalanta-Celtic, il pranzo ufficiale

Atalanta-Celtic, il pranzo ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

In attesa del secondo impegno casalingo della League Phase di Champions League, i dirigenti dell'Atalanta hanno incontrato gli ospiti del Celtic nel tradizionale incontro conviviale ufficiale al quale sono intervenuti anche i rappresentati della UEFA. L'evento è una consuetudine pre-match, un appuntamento anche legato al fair-play molto sentito ed apprezzato dalla UEFA stessa. Il pranzo ufficiale è stato organizzato nel ristorante Dea Lounge del Gewiss Stadium dove il tre stelle Michelin Da Vittorio anche per questo incontro ha proposto agli ospiti un menù studiato appositamente per l'occasione. (Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

"Loro arrivavano da una brutta sconfitta, si sono difesi con energia. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, non possiamo rimproverarci più di tanto, siamo stati bravi. Ci sono state diverse situazioni da gol, dobbiamo accettare il pareggio, ci abbiamo provato fino alla fine". (Atalantini.com)

I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini vogliono inanellare la seconda vittoria consecutiva nella Champions League 2024/25, dopo il successo esterno contro lo Shakhtar Donetsk, preceduto dal pareggio interno contro l’Arsenal. (Calcio e Finanza)

Un punto di differenza nella classifica generale, ma due stati d'animo diametralmente opposti. L'Atalanta affronterà il Celtic nella terza giornata della prima fase della nuova Champions League: i nerazzurri, reduci dalle vittorie in campionato contro Genoa e Venezia, arrivano alla sfida di questa sera col successo ottenuto in casa dello Shakhtar (3-0 il risultato finale). (Tutto Juve)

Atalanta-Celtic, le formazioni ufficiali

6.5 Carnesecchi Due tiri improvvisi nel deserto, due risposte prontissime: è da questi particolari che si giudica un portiere 6.5 Kolasinac Al… (la Repubblica)

Le formazioni ufficiali di Atalanta e Celtics per il match di Champions League Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)

Djimsiti 6.5 - Incursioni alla Toloi oltre alla solita solidità difensiva. Bergamo. Esterni a rendimento alterno, cambi senza spunti, bene la difesa con Hien sugli scudi. Ma manca l'attacco. Le pagelle di Atalanta-Celtic 0-0: tutti i voti ai nerazzurri. (BergamoNews.it)