Ceccarini: 'Buongiorno-Napoli, il Torino vuole tenerlo se non ottiene più di 40 milioni'

Urbano Cairo mantiene la linea dura su Alessandro Buongiorno: la richiesta del patron del Torino è molto elevata. Urbano Cairo vuole dettare le condizioni per il trasferimento di Alessandro Buongiorno e non intende fare sconti a nessuno, nemmeno al Napoli. Il presidente del Torino sperava che il suo difensore potesse accumulare minutaggio ad EURO 2024 e fornire buone prestazioni, utili ad aumentarne ulteriormente il valore di mercato; il ragazzo, però, è rimasto perennemente seduto in panchina, senza mai vedere il campo durante la competizione continentale conclusa dagli Azzurri in Germania (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Calciomercato Napoli, vicini Buongiorno e Spinazzola Calciomercato Napoli, vicino un triplo colpo in difesa: lo conferma anche Il Mattino oggi in edicola. Perché dopo Rafa Martin prossimo alle visite mediche col Napoli, si aggiungono anche Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (CalcioNapoli24)

Nuovi contatti tra il Torino e il Napoli per Alessandro Buongiorno: i partenopei hanno messo sul piatto 35 milioni (Toro.it)

Uno dei primi nomi accostati al calciomercato Inter di questa estate era Alessandro Buongiorno. Il centrale granata continua a piacere ai dirigenti di Viale della Liberazione, anche se da mesi il club più vicino all’acquisto del calciatore è il Napoli, con Antonio Conte che lo vorrebbe con sé. (Inter News 24)

Buongiorno, la reazione al corteggiamento di Conte e del Napoli: il retroscena

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 11:09) Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno non farà pressioni, aspetterà (e rispetterà) la decisione del club granata, prima di prendere la sua, anche se è chiaramente lusingato dalla stima mostratagli da Antonio Conte e dal corteggiamento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com Se il Napoli vuole Alessandro Buongiorno dovrà presentarsi al Torino disposto a pagare una bella cifra. Manna ha intensificato i contatti con Vagnati, si legge su Tuttosport, per cercare quell’intesa che ancora manca. (Torino Granata)