Belen Rodriguez balla e canta Sesso e Samba con Tony Effe al matrimonio di Cecilia e Ignazio - VIDEO

Belen Rodriguez immortalata mentre balla e canta "Sesso e Samba" con Tony Effe al matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser, il video è diventato virale. La location scelta per l'occasione è il borgo medievale di Artimino. Belen Rodriguez balla e canta Sesso e Samba con Tony Effe La showgirl argentina si è commossa tantissimo mentre la sorella Cecilia raggiungeva il suo Ignazio sull'altare per il fatidico "sì, lo voglio". (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Il matrimonio Domenica 30 giugno Cecilia Rodriguez ha sposato Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. (leggo.it)

La showgirl ha attirato su di sé gli sguardi nel ballo sfrenato con il cantante della canzone hit dell'estate, Tony Effe. (ilgazzettino.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per diventare marito e moglie. Un matrimonio che si preannuncia emozionante e romanticissimo curato in ogni minimo dettaglio, dagli inviti al menù, fino a passare ai segnaposti scritti rigorosamente a mano e poi ancora dolcissimi biglietti di ringraziamento per gli ospiti arrivati in Toscana per festeggiare con gli sposi. (Today.it)

Cecilia Rodriguez: l'abito da sposa è sensuale ma il velo è puro romanticismo

Circolano in rete le prime immagini del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, che si sono conosciuti nella casa de Il Fratello, hanno coronato il loro sogno di amore e oggi sono finalmente marito e moglie. (Abruzzo Cityrumors)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono moglie e marito. Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 30 giugno, si sono giurati amore eterno in Toscana. La coppia ha messo la fede al dito di fronte a circa 200 ospiti arrivati da diverse parti d’Italia e da tutto il mondo. (Gossip News)

Il matrimonio, per la precisione, si è svolto a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino, in provincia di Prato, alla presenza di 200 invitati tra cui diversi vip come Andrea Damante, Giulia De Lellis e Tananai. (Vanity Fair Italia)