Omicidio a San Benedetto, 2 giovani coinvolti erano sotto processo per tentato omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera Oggi INTERNO

SAN BENEDETTO – Questa mattina, 16 marzo, all’alba un altro terribile fatto di cronaca ha scosso la Riviera delle Palme il nostro precedente articolo. Dalle indagini in corso, sarebbe emerso che la lite, originata da futili motivi, sarebbe iniziata all’interno di una discoteca di San Benedetto, poi finita nel sangue in strada, a colpi di coltello. La vittima è il 24enne Amir Bhenkarbush, nato in Italia da una famiglia di origini nordafricane, con residenza a Giulianova (Riviera Oggi)

Su altre testate

L’OMICIDIO GIULIANOVA Un regolamento di conti iniziato all’interno del Kontiki di San Benedetto e poi proseguito in strada, dopo che le due bande rivali si sono incrociate, potrebbe essere la causa che ha scatenato la rissa in cui è morto Amir Benkharbouch, il 24enne di Giulianova ucciso all’alba di domenica con una coltellata all’addome. (ilmessaggero.it)

I carabinieri stanno passando al setaccio le immagini di diverse telecamere di sorveglianza, tra cui quelle presenti all’interno della discoteca sul lungomare di San Benedetto del Tronto all’interno della quale sarebbero iniziati gli screzi fra i due gruppi che poi si sono fronteggiati nella rissa all’esterno del locale, in cui domenica all'alba è morto per una coltellata all’addome Amir Bhenkarbush, 24enne residente a Giulianova (Adnkronos)

Sabato notte di sangue a San Benedetto del Tronto, con un omicidio e quattro feriti, dietro ai quali ci sarebbe un regolamento di conti tra gang rivali. Ad essere ammazzato con un machete un ragazzo di 24 anni di origini tunisine, nato in Italia e residente a Giulianova, in provincia di Teramo. (il Giornale)

«Il mio assistito - spiega l’avvocato Luigi Gialluca difensore di Federico Di Stanislao, rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto - sta collaborando anche perchè alcune dichiarazioni nell’immediato le ha rese sotto l’effetto dei farmaci dell’ospedale». (corriereadriatico.it)

di Peppe Ercoli Omicidio sul lungomare, la vittima è Amir Bhenkarbush. È in coma farmacologico il giovane di Grottammare (Cronache Fermane)

Due dei ragazzi, finiti in manette, un italiano e uno di origine romena, erano amici della vittima, Amir Bhenkarbush. Tre giovani sono stati arrestati oggi, domenica 16 marzo, per l'omicidio di un 24enne sul lungomare di San Benedetto del Tronto. (Adnkronos)