Dzeko: "Mourinho scontento del mio approdo all'Inter. Inzaghi sa coinvolgere anche i non titolari"

Dzeko: Mourinho scontento del mio approdo all'Inter. Inzaghi sa coinvolgere anche i non titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dzeko: "Mourinho scontento del mio approdo all'Inter. Inzaghi sa coinvolgere anche i non titolari" L'ex attaccante nerazzurro, fedele compagno di Lautaro Martinez, Edin Dzeko, ha rilasciato una lunga intervista alle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ecco un breve estratto in cui ricorda alcuni dei suoi maestri: Mancava Mourinho, alla sua lista di grandi maestri. "Per la verità, l’ho avuto anche alla Roma per un mese, prima di andare all’Inter. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Dzeko sull’ex tecnico della Lazio e oggi dell’Inter, Simone Inzaghi PAROLE– «Miglior pregio di Inzaghi? Ogni anno vince qualcosa. Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. (Lazio News 24)

Edin Dzeko, ex attaccante di Inter e Roma, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha toccato diversi temi. Il bosniaco si è soffermato anche su Lukaku e sulla lotta scudetto. Di seguito quanto dichiarato a riguardo. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Inter ci si prepara alla partita di domani sera allo stadio "Olimpico" contro la Roma. L'attaccante bosniaco Edin Dzeko è tornato a parlare del suo passato all'Inter e del suo addio ai nerazzurri. (Spazio Inter)

News SSC Napoli, lo stop di Lobotka preoccupa: quando può rientrare

Tre punti per continuare a mettere pressione sulle altre pretendenti: nonostante nella conferenza stampa di venerdì Antonio Conte abbia vestito i panni del pompiere, è chiaro che l’ambizione in casa Napoli di continuare sulla strada tracciata nelle ultime partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dall’estero annunciano quello che sarà l’assalto, già a gennaio, per portarsi a casa il sostituto di Mohamed Salah. L’addio di Jurgen Klopp ha tolto certezze ai titolari e fedelissimi della vecchia gestione e se da una parte restano vivi i rumors sull’addio di Alisson, con destinazione Bayern Monaco, dall’altra c’è sempre quella legata a Mohamed Salah che potrebbe salutare il club di Anfield, anche se poi è da capire quale sarà la destinazione per l’ex Fiorentina e Roma, in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Edin Dzeko ha lasciato il segno in tutti i club in cui ha giocato. E il rimpianto per la finale persa contro i Citizens di Guardiola è ancora tanta: "Ogni tanto su Instagram mi appare l’azione del gol del City, io scrollo subito, non riesco a guardare. (Sport Mediaset)