Fenerbahce, Dzeko: “Potevo lasciare la Roma dopo il primo anno, ma volevo dimostrare chi fossi. L’esonero di De Rossi? Mi ha sorpreso”

Fenerbahce, Dzeko: “Potevo lasciare la Roma dopo il primo anno, ma volevo dimostrare chi fossi. L’esonero di De Rossi? Mi ha sorpreso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Insidefoto/Image Sport Edin Dzeko è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in qualità di doppio ex di Roma e Inter. Ecco uno stralcio delle sue parole: Scelga un Roma-Inter. "Il primo dopo il passaggio all'Inter, vittoria per 3-0 e un mio gol. Ma no, non per quello. Da fuori magari non s'è visto, ma avevo il fuoco dentro, sentivo i tifosi di entrambe le squadre dalla mia parte. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Bologna Juventus Under 17 1-1, come è andato il match dei bianconeri: il risultato e la classifica della banda di... (Juventus News 24)

Tra i giocatori senza dubbio più discussi e ‘chiacchierati’ di questa Serie A c’è Romelu Lukaku. Il belga è uno di cui si è sempre parlato nel bene e nel male, che non ha mai avuto paura di esporsi e anche di fare scelte impopolari, magari anche rischiose. (CalcioMercato.it)

Arrivano novità ulteriori su Stanislav Lobotka, rientrato non al meglio a Napoli per un problema muscolare. L’edizione odierna de Il Mattino si sbilancia sul possibile rientro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..."

Dzeko: "Inzaghi ogni anno vince qualcosa. De Rossi? tecnico, tornerà presto" (TUTTO mercato WEB)

Questione di categorie. Dzeko ha ragione, Lukaku non è mai stato al suo livello (L'Interista)

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..." (TUTTO mercato WEB)