L’Inter con il minimo sforzo, Augusto e Thuram piegano il Como: la pagelle

Il minimo indispensabile per il massimo risultato. Aria natalizia a San Siro, ma a scartare l’unico regalo sotto l’albero è l’Inter di Simone Inzaghi. Mai così poco ispirata in fase di costruzione, quanto meno concreta a livello percentuale la squadra nerazzurra: un’occasione nel primo tempo, con Augusto a colpire con la difesa ospite immobile su corner, una scarsa nella ripresa, con Thuram ad inventarsi la sassata “alla Batistuta” del raddoppio. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

INTER-COMO 2-0 Bisseck 6,5 - Nell'arrangiata difesa nerazzurra è l'unico al suo posto, a questo punto si potrebbe anche definire titolare, e si vede. Dietro non concede spazi, davanti le consuete sgroppate. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". (Tutto Juve)

COMO - Fabregas ai tifosi: "Sentiamo il vostro affetto, lavoriamo con impegno per rendervi orgogliosi"

Forza Como". Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha scritto un messaggio ai tifosi sui social, dopo la sconfitta contro l'Inter: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il grande supporto di ieri e per quello che ci avete dato ogni singolo giorno. (Napoli Magazine)

Loro hanno sbloccato la partita con un corner però potevamo farlo prima noi. Queste le dichiarazioni del tecnico spagnolo, prossimo avversario del Lecce: “Nel primo tempo siamo stato brillanti, loro hanno avuto paura. (Calcio Lecce)

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Como: (CalcioNapoli24)