"Ricerche su Biden". Spuntano altre indiscrezioni sull'attentatore di Trump

Continuano le indagini attorno alla figura di Thomas Matthew Crooks, il ventenne che sabato 13 luglio ha sparato a Donald Trump durante il comizio di Butler, in Pennsylvania. Gli investigatori sono al lavoro per comprendere le motivazioni che lo hanno portato a compiere quel gesto. Al momento, la posizione politica di Crooks risulta poco chiara e vi è l’ipotesi che non volesse nemmeno colpire l’ex presidente nello specifico, ma di averlo scelto come bersaglio perché era “ l’obiettivo di più alto profilo vicino a lui ” e perché “ il comizio era a un’ora di distanza da casa sua ”. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, al momento della sparatoria, Crooks aveva due ordigni esplosivi nella sua auto e uno in casa, ma probabilmente non era in grado di farli esplodere dal tetto dove è stato ucciso, ha testimoniato Wray. (upday IT)

Lunedì la direttrice del Secret Service Kimberly Cheatle dovrà risponderne davanti alla … NEW YORK – Una settimana dopo il tentativo di assassinare Donald Trump, le motivazioni del killer-ragazzino Thomas Matthew Crooks, vent’anni appena, restano ancora misteriose. (la Repubblica)

Gli investigatori sono infatti giunti alla conclusione che Crooks abbia scelto Trump ''perché il comizio era a un'ora di distanza da casa sua'' e perché era ''l'obiettivo di più alto profilo vicino a lui''. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attentato a Trump, l’Fbi rivela le ricerche online di Crooks: “Quanto era lontano l’assassino di Kennedy?"

Altri, sempre nello stesso silenzio, si sono chiesti come può essersi preparato un tiratore da olimpiade come questo e chi gli ha insegnato a sparare così. (ItaliaVeranews)

Buongiorno Signor Severgnini, ho letto con interesse il suo articolo di ieri. (Corriere della Sera)

Il direttore dell'FBI ha rivelato nuovi dettagli su come l'attentatore di Trump ha portato a termine l'attacco contro il candidato alla Presidenza Usa. Kennedy. (Fanpage.it)