Netanyahu parla al Congresso Usa. Trattativa ostaggi-tregua

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Netanyahu parla al Congresso Usa. Trattativa ostaggi-tregua In queste ore si parla anche del discorso, pronunciato negli Stati Uniti, davanti al Congresso: quello di Benjamin Netanyahu. Un discorso in cui il primo ministro israeliano ha descritto la guerra contro Gaza come una reazione alla minaccia internazionale di Hamas. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri giornali

Questo vale anche per il discorso del premier israeliano Netanyahu al Congresso che è stato disertato dalla candidata Kamala Harris, attaccato pesantemente da Nancy Pelosi. Per avere successo una campagna elettorale americana (e non solo lì) deve contare su un elemento fondamentale, oltre ai soldi: elettori smemorati. (il manifesto)

A Washington, durante le proteste per l'arrivo di Netanyahu al Congresso, bruciano la bandiera americana e gridano «Allah akbar», Allah è grande. (il Giornale)

La Regione Lazio ha organizzato questa mattina a Roma, presso il Palazzo WEGIL, un “Executive Breakfast” con le imprese e le organizzazioni del Lazio per confrontarsi sulle opportunità offerte dall’Esposizione Universale che si svolgerà il prossimo anno a Osaka in Giappone e che vedrà il Lazio tra i protagonisti del Padiglione Italia. (Frosinone News)

Usa, Biden accoglie Netanyahu alla Casa Bianca. Il presidente di Tel Aviv: «Grazie per i 50 anni di sostegno»

(Tuttosport)

Stava a Riad, nel palazzo reale dell’Arabia Saudita: era il principe Mohammed Bin Salman, erede al trono e primo ministro, dominus indiscusso del più importante Stato arabo. (Tempi.it)

Il presidente americano, Joe Biden, ha accolto alla Casa Bianca il premier israeliano, Benjamin Netanyahu. (Corriere TV)