Al via su Canale 5 la 37^ edizione di "Striscia la notizia"

Al via su Canale 5 la 37^ edizione di Striscia la notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Con la morte della verità tutto viene letto come un complotto e il vero non incuriosisce più". Parola di Antonio Ricci che ha battezzato la 37esima edizione di 'Striscia la notizia', al via lunedì 23 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5, 'La voce della complottenza'. E di complotti si parla tanto nella conferenza con il papà storico della trasmissione, e i primi due conduttori del Tg satirico: la veterana Michelle Hunziker e il "quasi" esordiente Nino Frassica sedutosi al bancone per 4 puntate nel 2005 con Mino Reitano e Nino D'Angelo (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Beatrice Coari, 21 anni, di Genova, è la nuova Velina di Striscia la notizia. (Striscia la notizia)

«Il vero non è più necessario, incuriosisce di più il falso», non ha dubbi Antonio Ricci presentando la 37esima edizione di Striscia la notizia . Il tg satirico per eccellenza quest’anno sceglie come sotto-tema la “complottezza”: «Un neologismo che indica la cifra del momento: ormai viene tutto letto come un complotto», spiega il suo creatore. (OGGI)

Oltre all’italiano, parla fluentemente inglese, francese e spagnolo. Beatrice Coari, 21 anni, di Genova, è la nuova Velina di Striscia la notizia. (Striscia la notizia)

E’ un viareggino il Velino di Striscia: dopo 36 anni cambia tutto nel tg satirico Mediaset

«“Complottenza” è un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto», spiega Antonio Ricci riguardo al sottotitolo della 37esima stagione del tg satirico. (Striscia la notizia)

Entra a gamba tesa come suo solito, Antonio Ricci, sull'annunciata super-sfida dell'access prime time tra Stefano De Martino e Amadeus. Il terzo incomodo, di lusso, è come sempre Striscia la Notizia, pezzo forte del palinsesto di Canale 5, di cui il regista e padre-padrone genovese ha annunciato le novità in conferenza stampa. (Liberoquotidiano.it)

Le due ragazze che con gli “stacchetti” di danza accompagnavano i conduttori sono state per 36 anni al centro dell’attenzione. Molte di loro sono diventati poi nomi importanti dello show business. (LA NAZIONE)