Chi è Viola Giorgini: la ex di Federico Ciontoli che ha denunciato per stalking Raimondo Gaspa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Ex fidanzata di Federico Ciontoli , condannato a 9 anni e 4 mesi, per concorso anomalo in omicidio volontario, per la morte di Marco Vannini, il 20enne deceduto, nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, a seguito di un colpo di pistola esploso dalla pistola di Antonio Ciontoli -, la 31enne che ha denunciato Raimondo Gaspa, lo stalker arrestato dai carabinieri su delega del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini . (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partiamo dal 2002. Gaspa si era invaghito di Monica Moretti, urologa di 38 anni. Era uscito meno di due mesi fa dal carcere di Rebibbia, dove ha scontato 22 anni di pena per l’omicidio di Monica Moretti, avvenuto a Sassari nel 2002. (L'Unione Sarda.it)

Canale 21 trasmetterà in diretta da Acerra nel prossimo fine settimana due grandi appuntamenti con la storia, lo spettacolo e l’arte organizzati dall’Amministrazione Comunale. Andrà in onda un pirotecnico salto all’indietro nel tempo per tornare all’epoca della competizione tra Angioini ed Aragonesi. (Impresa Italiana)

Gaspa, secondo quanto si apprende dalle autorità, avrebbe perseguitato una ragazza di 20 anni che aveva conosciuto casualmente nel periodo di detenzione perché era la fidanzata di un altro detenuto. Ora Raimondo Gaspa, 52 anni, è stato di nuovo arrestato dai carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)

Neppure due mesi dopo, è stato emesso un nuovo provvedimento a suo carico. Tornato in libertà dopo aver scontato 22 anni per l’omicidio della dottoressa Monica Moretti, Raimondo Gaspa è stato nuovamente arrestato dai carabinieri per stalking (StatoQuotidiano.it)

Ad un mese dall’omicidio che ha sconvolto l’intera provincia, la comunità ricorda il giovane papà strappato alla vita e all’amore dei suoi cari. Villa Latina – Una fiaccolata in ricordo di Armando Tortolani. (Frosinone News)

Era il 2002 quando quest'ultima venne uccisa da Gaspa, che si era invaghito di lei: l'uomo la prese a pugni e la strangolò, per poi colpirla con una cinquantina di coltellate. (leggo.it)