Napoli, Marangon: “Contro l’Inter ho visto una squadra solida”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Marangon, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex ha detto il suo parere sulla Nazionale, sulle sue esperienza a Roma e Napoli e sul momento delle squadre che si affronteranno Domenica sera. Di seguito le sue parole. Marangon: “Italia entrata in campo con un po’ di presunzione” Così l’ex calciatore: “L’Italia ieri ha perso perchè secondo me è entrata in campo con un po’ di presunzione l’ha pagata. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
L’ex commissario tecnico, dopo una lunga carriera nel mondo del calcio, ha deciso di dedicarsi al golf, un passatempo che lo appassiona: “Mi diverte moltissimo, dopo 45 anni nel calcio ho finalmente trovato il tempo per me stesso. (Terzo Tempo Napoli)
Fonseca Milan, con Loftus-Cheek è in crisi: senza Pioli ha perso certezze. La situazione di difficoltà del centrocampista inglese Loftus-Cheek è entrato in crisi con il Milan di Fonseca. L’addio di Pioli, con cui aveva segnato 10 gol, gli ha tolto certezze ed ora è in difficoltà perché da mediano, e non più da trequartista, fa più fatica. (Milan News 24)
Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, ha parlato a “Il quotidiano di Puglia”. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
Non ha preso le giuste misure al Napoli nell’ultima super sfida di San Siro anche perché le possibilità erano quelle che erano: il Milan era corto a sinistra per la squalifica di Theo e lo stesso in mezzo per l’assenza di Reijnders, anche lui fermato dal giudice sportivo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia ha lasciato Tragedia nel mondo del calcio. (Spazio Inter)
Eraldo Pecci, ex regista del Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex compagno di Maradona ha rilasciato dichiarazioni sulla Nazionale, sulla lotta Scudetto e su Napoli-Roma. (Terzo Tempo Napoli)