Il Milan mette Loftus nel motore: Fonseca si copre per la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La novità non è esattamente una novità, perché la soluzione è già stata provata, con successo, a Madrid. Semmai è il nome del giocatore a stupire un po'. Con la difesa che fa acqua da tutte le parti e l'arrivo della Juventus a Milano, Paulo Fonseca prova a mettere una toppa dove si può e si prepara a rilanciare Loftus-Cheek, uno degli esclusi di lusso del tecnico portoghese. L'idea, che in qualche modo come detto ricalca quella del Bernabeu, è aggiungere un giocatore al centro, portando la mediana a tre e, soprattutto, aggiungendo chili in un reparto fragilino e davanti a un reparto fragilissimo. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Per questo oggi Loftus-Cheek mette tristezza. Era un anno fa, il 7 novembre: RLC giocava contro il Psg una delle tre partite della vita. (La Gazzetta dello Sport)
Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un Milan Juve, Paulo Fonseca è pronto a spiazzare Thiago Motta in vista della sfida di sabato a San Siro: Loftus-Cheek titolare (Milan News 24)
Quindi, per Milan-Juventus, secondo il quotidiano sportivo nazionale, Fonseca starebbe pensando di passare alla mediana a tre. Ora, prima della sosta del campionato, il Milan aveva incassato 3 gol a Cagliari. (Pianeta Milan)
Gioco tra Bari e Torino, ma continuo a seguire il calcio con attenzione, in particolare la Nazionale che ci sta regalando grandi soddisfazioni, nonostante la battuta d’arresto di ieri. L’ex commissario tecnico, dopo una lunga carriera nel mondo del calcio, ha deciso di dedicarsi al golf, un passatempo che lo appassiona: “Mi diverte moltissimo, dopo 45 anni nel calcio ho finalmente trovato il tempo per me stesso. (Terzo Tempo Napoli)
Così l’ex regista del Napoli: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dopo quel tipo di Europei. Eraldo Pecci, ex regista del Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)
Come sottolinea il Corriere dello Sport si vede già dall’atteggiamento che qualcosa in Loftus-Cheek non va: col Cagliari, ad esempio, è entrato male, mentre col Real Madrid ha fallito una clamorosa occasione da gol. (Milan News 24)