Bargiggia stronca Motta: "Un disastro sui cambi, rischia di diventare il nuovo Gattuso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bargiggia stronca Motta: "Un disastro sui cambi, rischia di diventare il nuovo Gattuso" La Juventus esce con le ossa rotte dalla Supercoppa Italiana, scatenando un coro unanime di critiche. Sul banco degli imputati finisce soprattutto il tecnico bianconero Thiago Motta. "Avanti di questo passo, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli: settimo la prima stagione, quinto la seconda. E poi scattò la ghigliottina di Giuntoli. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus crolla contro il Milan, il durissimo commento di Bargiggia Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha speso parole molto dure nei confronti del tecnico della Juventus. (AreaNapoli.it)
Salve a tutti volevo dire la mia se mi è consentito: (Tutto Juve)
La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. (Tuttosport)
Thiago Motta non ha l’ossessione di vincere. E si vede, avrà commentato da lassù Boniperti (Corsport) Il Milan ha saputo soffrire e non ha mai mollato. (IlNapolista)
Sull’1-0 per la Juve Thiago Motta ha deciso di sostituire Vlahovic e Mbangula. La semifinale di Supercoppa italiana dei bianconeri in quel preciso istante è cambiata, in peggio. Al termine della partita l’allenatore della Vecchia Signora ha specificato: “Rifarei quei cambi, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra. (Juvenews.eu)
Non sono mancate le critiche, comprese quelle dell'ex calciatore (e opinionista di Sportmediaset) Alessio Tacchinardi. Quest'ultimo, riprendendo alcune parole pronunciate dallo stesso tecnico "Vincere non è una ossessione", ha tirato una stoccata all'attuale allenatore della Vecchia Signora facendo anche un confronto con la Juventus dei suoi tempi. (Sport Mediaset)