Disastro Juventus, Ravezzani travolge Giuntoli. Bargiggia: "Motta come Gattuso al Napoli"

Disastro Juventus, Ravezzani travolge Giuntoli. Bargiggia: Motta come Gattuso al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Disastro Juventus, Ravezzani travolge Giuntoli. Bargiggia: "Motta come Gattuso al Napoli" I due giornalisti hanno commentato in modo molto netto e duro la situazione della Juventus dopo la sconfitta contro il Milan. La Juventus è uscita sconfitta dalla semifinale di Supercoppa Italia contro il Milan, brutta prestazione da parte della squadra bianconera che ancora una volta ha dimostrato di avere grandi limiti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, il giornalista Sandro Sabatini ha puntato il dito contro la Juventus e le scelte di formazione di mister Thiago Motta, reo a suo... (Bianconera News)

"Motta, tranquillo: la Juve non è ossessionata dalla vittoria". Le riflessioni di Vaciago (TUTTO mercato WEB)

Sull’1-0 per la Juve Thiago Motta ha deciso di sostituire Vlahovic e Mbangula. La semifinale di Supercoppa italiana dei bianconeri in quel preciso istante è cambiata, in peggio. Al termine della partita l’allenatore della Vecchia Signora ha specificato: “Rifarei quei cambi, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra. (Juvenews.eu)

Chiarello: "Caro Thiago Motta, luna di miele finita. Suona campana dell'ultimo giro. L’unico depositario rimasto del 'vincere è l’unica cosa che conta' resta Antonio Conte"

Alfredo Pedullà, intervenuto sul suo canale ufficiale YouTube, ha fatto il punto sulla stagione, ad oggi, della Juventus e sul mercato di gennaio dei bianconeri. Partendo dalla sfida di ieri persa malamente col Milan, il noto giornalista non ha risparmiato critiche alla gestione della gara da parte sia di Thiago Motta che dei calciatori juventini, in particolare su quelli che dovrebbero fare la differenza ma non la fanno. (Bianconera News)

Leggi tutta la notizia Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di... (Virgilio)

Il giornalista di Italia Oggi Luigi Chiarello commenta l'eliminazione della Juventus dalla Supercoppa sul suo profilo X. Le sue parole: "La luna di miele, caro #ThiagoMotta, è finita. Queste partite alla #Juve non è ammesso perderle, soprattutto non così. (Tutto Juve)