Juve-Milan, doppia brutta notizia per Motta: questa non se l’aspettava

Juve-Milan, doppia brutta notizia per Motta: questa non se l’aspettava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juve, brutte notizie per Thiago Motta in vista del Milan: l'allenatore bianconero non se l'aspettava La Juve tra poche ore scenderà in campo per sfidare il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Nela seconda edizione della manifestazione a quattro squadre, i bianconeri proveranno a centrare la finale contro (SpazioJ)

Su altri giornali

Il ko con il Milan a Riad ha riaperto il processo in casa Juventus nei confronti di Thiago Motta, decisamente affranto e deluso nel post-partita. I cambi della ripresa, l'ennesima occasione mancata per un vero e proprio cambio di marcia e una mentalità che sembra mancare. (Sport Mediaset)

Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha speso parole molto dure nei confronti del tecnico della Juventus. Serata amara per la Juventus che si è fatta rimontare dal Milan e deve dire addio ai sogni di gloria in Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

La caduta della Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan è un tema anche per Lorenzo Di Benedetto. Nel suo editoriale, redatto per conto di TUTTOmercatoWEB, il giornalista ha evidenziato le lacune di una squadra che sembra ancora non girare a dovere. (Bianconera News)

Le pagelle di Thiago Motta: flop totale, la Juventus non conosce la cattiveria

E si sbaglia perché non si è adeguati alla Juventus, le buone partite non servono a nulla se non si VINCE , che è l'unica cosa che conta. Dopo l'ennesima prestazione inaccettabile con il Milan questa sera, e' giusto parlare di fallimento a questo punto della stagione. (Tutto Juve)

Decisamente troppe per un progetto partito ormai da diversi mesi. La Juventus torna dall'Arabia Saudita con le ossa rotta e con tante, tantissime incertezze. (Sport Mediaset)

La Juventus viene eliminata in semifinale di Supercoppa Italiana e dopo l’1-2 contro il Milan nella seconda semifinale del torneo, sul banco degli imputati finisce tra i primissimi il tecnico, Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)