DA ZERO A DIECI - ZERO AGLI ORRORI, DIECI DI NUMERO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus saluta il primo obiettivo stagionale, al Supercoppa, forse quello meno ambito, sicuramente un obiettivo che cozzava con il numero di partite stagionali nel gennaio folle che è stato apparecchiato per la Juventus. I bianconeri hanno fatto 70 minuti buoni ma le partite durano 90 minuti e quindi non vale. ZERO - agli orrori, per il rigore di Locatelli e l'uscita di Michele Di Gregorio non sono errori ma orrori. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La caduta della Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan è un tema anche per Lorenzo Di Benedetto. Nel suo editoriale, redatto per conto di TUTTOmercatoWEB, il giornalista ha evidenziato le lacune di una squadra che sembra ancora non girare a dovere. (Bianconera News)
Inzaghi ha analizzato la partita tra Inter e Milan, finale di Supercoppa italiana. Domani il grande giorno. Un pensiero sui tifosi nerazzurri. (Inter-News)
La Juventus è uscita sconfitta dalla semifinale di Supercoppa Italia contro il Milan, brutta prestazione da parte della squadra bianconera che ancora una volta ha dimostrato di avere grandi limiti. Disastro Juventus, Ravezzani travolge Giuntoli. (AreaNapoli.it)
La truppa di Motta ormai è un libro aperto. Il film della Juve è sempre lo stesso, questa volta però contro il Milan finisce con una sconfitta. (Tutto Juve)
Le parole del giornalista Sabatini al termine della semifinale di Supercoppa tra Juve e Milan: "Non si gioca senza centravanti" (Juvenews.eu)
Il Milan ha saputo soffrire e non ha mai mollato. Thiago Motta non ha l’ossessione di vincere. E si vede, avrà commentato da lassù Boniperti (Corsport) (IlNapolista)