Pagina 4 | Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…

Pagina 4 | Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. Le brutte notizie per la squadra di Motta sono arrivate già prima del fischio d'inizio, quando l'allenatore ha dovuto rinunciare a Conceicao che si è fermato durante il riscaldamento. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La colpa secondo me è principalmente della proprietà che è COMPLETAMENTE ASSENTE. La società è incompetente perché gente come Scanavino si interessa di altro, Ferrero è li per pura presenza e Giuntoli probabilmente non è quello che ci aspettavamo. (Tutto Juve)

La Juventus torna dall'Arabia Saudita con le ossa rotta e con tante, tantissime incertezze. Decisamente troppe per un progetto partito ormai da diversi mesi. (Sport Mediaset)

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X ufficiale la scelta di Thiago Motta di sostituire Dusan Vlahovic al 65' della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan (Tutto Juve)

Disastro Juventus, Ravezzani travolge Giuntoli. Bargiggia: "Motta come Gattuso al Napoli"

La Juventus viene eliminata in semifinale di Supercoppa Italiana e dopo l’1-2 contro il Milan nella seconda semifinale del torneo, sul banco degli imputati finisce tra i primissimi il tecnico, Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, il giornalista Sandro Sabatini ha puntato il dito contro la Juventus e le scelte di formazione di mister Thiago Motta, reo a suo... (Bianconera News)

I due giornalisti hanno commentato in modo molto netto e duro la situazione della Juventus dopo la sconfitta contro il Milan. La Juventus è uscita sconfitta dalla semifinale di Supercoppa Italia contro il Milan, brutta prestazione da parte della squadra bianconera che ancora una volta ha dimostrato di avere grandi limiti. (AreaNapoli.it)