Tacchinardi, stoccata a Thiago Motta: "Non ha l'ossessione della vittoria! Nella mia Juve…"

Tacchinardi, stoccata a Thiago Motta: Non ha l'ossessione della vittoria! Nella mia Juve…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

I cambi della ripresa, l'ennesima occasione mancata per un vero e proprio cambio di marcia e una mentalità che sembra mancare. Il ko con il Milan a Riad ha riaperto il processo in casa Juventus nei confronti di Thiago Motta, decisamente affranto e deluso nel post-partita. Non sono mancate le critiche, comprese quelle dell'ex calciatore (e opinionista di Sportmediaset) Alessio Tacchinardi. Quest'ultimo, riprendendo alcune parole pronunciate dallo stesso tecnico "Vincere non è una ossessione", ha tirato una stoccata all'attuale allenatore della Vecchia Signora facendo anche un confronto con la Juventus dei suoi tempi. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha speso parole molto dure nei confronti del tecnico della Juventus. Serata amara per la Juventus che si è fatta rimontare dal Milan e deve dire addio ai sogni di gloria in Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

E si sbaglia perché non si è adeguati alla Juventus, le buone partite non servono a nulla se non si VINCE , che è l'unica cosa che conta. Come tutti gli juventini ci auguriamo che la squadra si riprenda, ma sia la società che l'allenatore non sembrano in grado di giocare per vincere, si gioca bene 60 minuti e poi si sbaglia e si regala agli avversari , succede ad OGNI partita. (Tutto Juve)

I tifosi contro Motta Parlando del tecnico, ai tifosi non è andato giù soprattutto l'atteggiamento in tv dopo la sconfitta. (Adnkronos)

Esonero Thiago Motta: la decisione è già scritta

Le pagelle di Thiago Motta: flop totale, la Juventus non conosce la cattiveria (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta stecca un'altra partita. La Juventus si getta via nella semifinale di Supercoppa e viene eliminata in modo clamoroso dal Milan, che rimonta il gol di Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (fcinter1908)

Esonero Thiago Motta, allenatore a rischio dopo il flop in Supercoppa: gli scenari per la panchina bianconera La Supercoppa italiana regala un'amarezza bruciante alla Juventus, che esce sconfitta in semifinale dal Milan in maniera rocambolesca. (SpazioJ)