Di Benedetto (TMW): "La Juve di Motta non va. A questa squadra servono tre giocatori..."

Di Benedetto (TMW): La Juve di Motta non va. A questa squadra servono tre giocatori...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Di Benedetto (TMW): "La Juve di Motta non va. A questa squadra servono tre giocatori..." Il giornalista di TUTTOmercatoWEB analizza la prima sconfitta "italiana" della Juventus, che ha determinato la sua sconfitta grazie a un cambio La caduta della Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan è un tema anche per Lorenzo Di Benedetto. Nel suo editoriale, redatto per conto di TUTTOmercatoWEB, il giornalista ha evidenziato le lacune di una squadra che sembra ancora non girare a dovere. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La colpa secondo me è principalmente della proprietà che è COMPLETAMENTE ASSENTE. La società è incompetente perché gente come Scanavino si interessa di altro, Ferrero è li per pura presenza e Giuntoli probabilmente non è quello che ci aspettavamo. (Tutto Juve)

Quest'ultimo, riprendendo alcune parole pronunciate dallo stesso tecnico "Vincere non è una ossessione", ha tirato una stoccata all'attuale allenatore della Vecchia Signora facendo anche un confronto con la Juventus dei suoi tempi. (Sport Mediaset)

Inzaghi: «Thuram non lo rischierò. Inter sa di dover fare una grande partita» Conta la finale di domani sera. I derby sono tutti particolari, molto sentiti, a maggior ragione quando c’è un trofeo in palio. (Inter-News)

Bargiggia stronca Motta: "Un disastro sui cambi, rischia di diventare il nuovo Gattuso"

La Juventus esce con le ossa rotte dalla Supercoppa Italiana, scatenando un coro unanime di critiche. Sul banco degli imputati finisce soprattutto il tecnico bianconero Thiago Motta. "Avanti di questo passo, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli: settimo la prima stagione, quinto la seconda. (L'Interista)

APPROCCIO ALLA PARTITA – Simone Inzaghi, intercettato dai colleghi di Radio Serie A, ha presentato la partita tra Inter e Milan di Supercoppa: «Per Thuram lieve affaticamento, ma non si prenderanno rischi. (Inter-News)

Inammissibile. Passa in vantaggio, controlla la gara per oltre un'ora, non riesce a chiuderla e puntuale si spegne la luce. (Tutto Juve)