Cambi disastrosi, Sabatini: "La Juve si è autoimpedita di vincere"

Cambi disastrosi, Sabatini: La Juve si è autoimpedita di vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole del giornalista Sabatini al termine della semifinale di Supercoppa tra Juve e Milan: "Non si gioca senza centravanti" Sull’1-0 per la Juve Thiago Motta ha deciso di sostituire Vlahovic e Mbangula. La semifinale di Supercoppa italiana dei bianconeri in quel preciso istante è cambiata, in peggio. Al termine della partita l’allenatore della Vecchia Signora ha specificato: “Rifarei quei cambi, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

ZERO - agli orrori, per il rigore di Locatelli e l'uscita di Michele Di Gregorio non sono errori ma orrori. (Tutto Juve)

Thiago Motta stecca un'altra partita. La Juventus si getta via nella semifinale di Supercoppa e viene eliminata in modo clamoroso dal Milan, che rimonta il gol di Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (fcinter1908)

Bargiggia stronca Motta: "Un disastro sui cambi, rischia di diventare il nuovo Gattuso" (L'Interista)

Pagina 4 | Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…

Juve, brutte notizie per Thiago Motta in vista del Milan: l'allenatore bianconero non se l'aspettava La Juve tra poche ore scenderà in campo per sfidare il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana (SpazioJ)

Come in occasione della sfida di campionato contro la Fiorentina la squadra di Thiago Motta è partita bene, ha saputo imporre il proprio gioco per larghi tratti del primo tempo, ma poi non ha avuto la forza mentale e la freddezza per chiudere la partita. (Sport Mediaset)

Le brutte notizie per la squadra di Motta sono arrivate già prima del fischio d'inizio, quando l'allenatore ha dovuto rinunciare a Conceicao che si è fermato durante il riscaldamento. La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . (Tuttosport)