LETTERA DEL TIFOSO David: "Un fallimento"

LETTERA DEL TIFOSO David: Un fallimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo l'ennesima prestazione inaccettabile con il Milan questa sera, e' giusto parlare di fallimento a questo punto della stagione. Come tutti gli juventini ci auguriamo che la squadra si riprenda, ma sia la società che l'allenatore non sembrano in grado di giocare per vincere, si gioca bene 60 minuti e poi si sbaglia e si regala agli avversari , succede ad OGNI partita. E si sbaglia perché non si è adeguati alla Juventus, le buone partite non servono a nulla se non si VINCE , che è l'unica cosa che conta. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Conta la finale di domani sera. I derby sono tutti particolari, molto sentiti, a maggior ragione quando c’è un trofeo in palio. Inzaghi: «Thuram non lo rischierò. Inter sa di dover fare una grande partita» (Inter-News)

Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha speso parole molto dure nei confronti del tecnico della Juventus. La Juventus crolla contro il Milan, il durissimo commento di Bargiggia (AreaNapoli.it)

Il Milan ha saputo soffrire e non ha mai mollato. Ecco uno stralcio dell’editoriale del Corriere dello Sport su Juventus-Milan di Supercoppa italiana, a firma Massimiliano Gallo. (IlNapolista)

Sabatini: "I cambi di Thiago Motta sono difficili da capire, Mbangula era stato il migliore in campo"

Ancor peggio di #ThiagoMotta, della sua “non ossessione” per la vittoria e del suo supponente modo di gestire le partite sono gli allegriani, le vedovelle del “primo non prenderle e secondo pure”…. (Tutto Juve)

Disastro Juventus, Ravezzani travolge Giuntoli. Bargiggia: "Motta come Gattuso al Napoli" La Juventus è uscita sconfitta dalla semifinale di Supercoppa Italia contro il Milan, brutta prestazione da parte della squadra bianconera che ancora una volta ha dimostrato di avere grandi limiti. (AreaNapoli.it)

Dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, il giornalista Sandro Sabatini ha puntato il dito contro la Juventus e le scelte di formazione di mister Thiago Motta, reo a suo... (Bianconera News)